Impressum

BerlinLine.com
Taunusstr. 8
12161 Berlin

www.berlinline.com
contact@berlinline.com

Condotta degli affari
Koen Mathot

Responsabile secondo la legge tedesca
Koen Mathot
Taunusstr. 8
12161 Berlin

Notizia legale
Contenuto e struttura delle pagine web di BerlinLine sono protetti secondo la legge sui diritti d’autore. I contenuti o le date, soprattutto l’utilizzo di testi, di parti di testi o di materiale fotografico è permesso solo nominando la fonte.

Le pagine internet di BerlinLine servono solo per l’informazione. Abbiamo messo insieme il contenuto delle nostre pagine web e le abbiamo controllate con massima diligenza. Sarà sempre aumentato e attualizzato.  Lo stesso non siamo risponsabili per la corettezza, la attualità e la completezza delle nostre  indicazioni.

È possible che le pagine web di BerlinLine sono state linkate su un’altra pagina tramite hyperlink a nostra insaputa. BerlinLine non assume risponsabilità per la rappresentazione, il contenuto o ogni tipo di relazione con BerlinLine su pagine web di terzi.

Tutti I nomi di marche, di ditte o di logo sono marchi di fabbrica delle rispettive aziende o proprietari dei diritti.

Risponsabilità per links
Con sentenza del 12. maggio 1998 - 312 O 85/98 - „risponsabilità per links“ la corte regionale di Amburgo ha deciso che linkando con una pagina in certi casi si è risponsabile anche per i contenuti di quella pagina linkata. Questo si può impedire solo - secondo la corte - distanziandosi espressamente di questi contenuti.

Su questa homepage esistono dei links su altre pagine internet. Per tutti questi links vale: “Sottolineamo espressamente di non avere minima influenza sul design e i contenuti delle pagine linkate. Per questo ci distanziamo espressamente di tutti i contenuti di tutte le pagine linkate sulla nostra homepage e non adattiamo I  loro contenuti”.

Questa dichiarazione vale per tutti I links sulle nostre pagine e per tutti I contenuti delle pagine connessi per links o banner (pubblicità).